Constantin e Luciana vi sapranno consigliare il giro in bici più adatto a voi: per esperti, per principianti, per famiglie, adatto ai bambini e tanto altro.
Qui sotto trovi alcuni dei percorsi più belli da fare, scarica i vari percorsi e scopri l'avventura!
Per richiedere informazioni basta scriverci su whatsapp o venirci a trovare nella nostra sede.
Trovi tutti i nostri recapiti nella pagina Contatti.
Unisciti a noi per una spettacolare visita sul Lago di Garda sotto le stelle! Si parte da Riva del Garda percorrendo il sentiero del Ponale, strada panoramica sul lago di Garda conosciuta in tutto il mondo, e si prosegue fino a Punta Larici. Arrivati a Punta Larici si può ammirare una spettacolare vista sul lago di Garda, dalla punta settentrionale con Riva del Garda, Torbole e il Monte Brione, Malcesine fino alla punta di Sirmione.
Numero minimo di partecipanti 5, numero massimo 8.
Costo 100€/persona
Livello: intermedio
Il Lago di Ledro è noto per essere uno dei laghi più limpidi del Trentino. La Valle di Ledro con i suoi paesi e le sue montagne, a breve distanza dal Lago di Garda, invita a fare escursioni a piedi e in mountain bike.
Livello: difficile
Tour in E-MTB per esperti. Richiesta buona formazione. Sono richieste abilità di guida avanzate. In alcune parti del Tour potrebbe essere necessario spingere la bici.
Livello: intermedio
Il lago è balneabile e in estate si può non solo prendere il sole lungo la riva, ma anche nuotare o fare un giro in canoa e pedalò.
Dal lago partono bellissimi percorsi di trekking di varia intensità, che vi porteranno alla scoperta del paese di Canale di Tenno e del rifugio San Pietro.
Livello: facile
Nago si trova a nord di Torbole, ai piedi di Castel Penede e alle porte del Lago di Garda. Questa località, che si affaccia su uno dei laghi più belli d'Italia, offre panorami incantevoli e un ambiente caratterizzato da una magnifica vegetazione mediterranea.
Livello: intermedio
Percorso Splendido quasi interamente immerso nel bosco.
Livello: intermedio
Un divertente percorso in mountain bike nel paradiso della MTB, tra Arco e il Monte Velo, affacciato sul Lago di Garda. Una delle zone più belle del Trentino per la mountain bike, con splendidi panorami sull'alto Garda.
Livello: facile (ideale per bambini)
Percorso breve e completamente pianeggiante che fa il giro dell'intero anello del Monte Brione.
Livello: facile
Il Tour richiede una traversata in traghetto, quindi ti consigliamo di controllare gli orari dei traghetti.
Malcesine (alt. 90 m) si trova ai piedi della catena del Monte Baldo (alt. 2218 m) in prossimità del Lago di Garda, che ne delimita la sponda orientale (la Gardesana Orientale, o Riviera degli Ulivi), disposta su un piccolo promontorio.
Livello: difficile
Passo Tremalzo è la meta preferita dagli sportivi, che si lanciano lungo i percorsi in mountain bike, ma non solo: è l'ideale anche per rilassarsi nella natura, conoscere la flora o fare trekking lungo i sentieri che si snodano tra i verdi pascoli.
In alcune parti del Tour potresti dover spingere la bici.
Livello: difficile
Malga Campo è un piccolo e accogliente rifugio (1452 m slm) posizionato al centro di un'incantevole radura circondata da maestose abetaie.
Livello: intermedio
Il lago di Cavedine è un lago situato nella Valle dei Laghi, in provincia di Trento. Il bacino fa parte del sistema lacustre che alimenta la centrale idroelettrica di Torbole. Il lago non è balneabile ma si possono praticare vari sport: windsurf, kayak e vela!! Sicuramente da vedere anche questo laghetto del Trentino!
Sentiero ripido con gallerie di montagna che offrono una splendida vista sul lago e sulle cime adiacenti.
Livello: facile
Livello: difficile
Giro in E-MTB per esperti.
Richieste abilità di guida avanzate e ottimo allenamento.
Livello: difficile
Altura ad est del Lago di Garda, poco a sud del Monte Altissimo di Nago (976 m.). Fu occupata dagli alpini del battaglione Verona negli ultimi giorni di ottobre 1915 e tenuta fino alla fine della prima guerra mondiale.
Livello: difficile
Tour in E-MTB per esperti. Richiesta buona formazione. Sono richieste abilità di guida avanzate. In alcune parti del Tour potrebbe essere necessario spingere la bici.
Il passo Bordala è un valico alpino delle Prealpi Gardesane Orientali in provincia di Trento. Il passo è attraversato dalla SP 88 della Val di Gresta.
Livello: intermedio
Percorso in mountain bike verso le Marocche di Dro, e tour facile per iniziare la stagione! Semplice e accessibile, offre sia una rilassante pedalata lungo il lago ma anche un'avventura in campagna.
Livello: difficile
Itinerario molto impegnativo in tutti i sensi, sia per la salita e per i tratti da fare con la bici in spalla, sia per la discesa.
Per richiedere maggiori informazioni sulle escursioni da noi proposte contattaci tramite i nostri recapiti, ti risponderemo al più presto.